Assemblea ordinaria annuale dei soci 2022

Carissimi Soci, il bilancio fiscale 2021 è stato chiuso regolarmente con la presentazione della proposta di bilancio e la proposta di destinazione degli utili da sottoporre all' approvazione dell' assemblea dei soci.

Per questo motivo siamo ad indire in prima convocazione per il giorno venerdì 29 Aprile alle ore 8,50 presso la sede di via dell' Artigianato e in seconda convocazione Sabato 30 Aprile alle ore 17,00 presso la sala conferenze dell' Ostello Amolara in località Capitello 11 ad Adria, o solo qualora le restrizioni sanitarie non lo permettessero, in teleconferenza, l' Assemblea ordinaria dei soci con il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente (illustrazione del bilancio 2021, lettura della nota integrativa, esposizione del risultato d' esercizio del conto energia e le prospettive per il futuro)
  2. Approvazione del bilancio 2021, destinazione del risultato di esercizio e adempimenti connessi e conseguenti
  3. Varie ed eventuali

Al termine della relazione sul bilancio sarà dato spazio alle domande dei soci su aspetti operativi e saranno raccolti suggerimenti per una migliore gestione della cooperativa.

La proposta di bilancio potrà essere consultabile presso la sede della cooperativa previo telefonata allo 0426 42603.

E' indispensabile la presenza di tutti i soci e qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare potrà presentare una delega alla votazione che potrà essere inviata via mail o fax alla sede della cooperativa e presentata dal delegato il giorno dell' assemblea. Informiamo che ogni socio può esprimere un solo voto. Hanno diritto di voto coloro che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni.

E' possibile scaricare la lettera di invito e la delega da compilare alla fine della pagina.