Presentazione candidature per commissione valutazione liste pervenute

Caro socio, quest'anno si provvederà al rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione della tua cooperativa ed abbiamo bisogno della tua disponibilità al fine di costituire una commissione, formata da tre soci non candidati, per effettuare in tutta trasparenza la valutazione della congruità sulle liste, nel rispetto del regolamento approvato nella sua ultima revisione nel 2019, che si candideranno entro le ore 12,00 del 1° Aprile 2023 per la guida e gestione della cooperativa per i prossimi tre anni.

La disponibilità a far parte della commissione dovrà pervenire entro il 25 Marzo 2023, in quanto tale commissione si riunirà presso la sede sociale della cooperativa il giorno 08 Aprile 2023 alle ore 16,00.

Qualora per la formazione della commissione abbiano fatto richiesta più di tre soci, si procederà il giorno stesso con il sorteggio alla presenza di tutti i candidati.

La commissione così convocata eleggerà il suo presidente. Il risultato della valutazione della commissione verrà comunicata a tutti i soci mediante invio con mail e pubblicata sul sito, così come l'elenco delle liste ammesse.

Nel caso in cui non si riesca a raggiungere il numero di tre componenti per la commissione, sarà cura del CdA in carica effettuare la valutazione, con la supervisione di almeno un socio convocato. Potete dare la vostra disponibilità inviando una mail a: info@polesanafotovoltaico.it oppure telefonando al numero 0426/42603.

Potete scaricare questo promemoria e la scheda per la presentazione dei candidati cliccando sui link a fondo pagina.